Matteo Berrettini parteciperà al Masters di Monte-Carlo (7-14 aprile, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). L’azzurro ha infatti ricevuto una wild-card dagli organizzatori del 1000 che si svolgerà la prossima settimana nel Principato. Per il romano, attualmente n°135 del ranking dopo i sette mesi di pausa a causa dell’infortunio, si tratterà della 4^ partecipazione al torneo. Il direttore David Massey ha inoltre assegnato le tre wild-card rimanenti al francese Gael Monfils, allo svizzero Stan Wawrinka (vincitore del torneo nel 2014) e al monegasco Valentin Vacherot. Il sorteggio del tabellone è in programma venerdì alle ore 17.
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…