Matteo Berrettini parteciperà al Masters di Monte-Carlo (7-14 aprile, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). L’azzurro ha infatti ricevuto una wild-card dagli organizzatori del 1000 che si svolgerà la prossima settimana nel Principato. Per il romano, attualmente n°135 del ranking dopo i sette mesi di pausa a causa dell’infortunio, si tratterà della 4^ partecipazione al torneo. Il direttore David Massey ha inoltre assegnato le tre wild-card rimanenti al francese Gael Monfils, allo svizzero Stan Wawrinka (vincitore del torneo nel 2014) e al monegasco Valentin Vacherot. Il sorteggio del tabellone è in programma venerdì alle ore 17.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…