Tutto facile per Sinner che raggiunge i quarti a Monte-Carlo battendo il tedesco Struff: 6-4, 6-2 il punteggio in favore dell’azzurro in un’ora e un quarto di gioco. Qualche errore in avvio, poi Jannik è salito di livello: Struff è rimasto in partita fino al 4-3 del primo set, successivamente è stato un match a senso unico. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
TABELLONE – RANKING – RISULTATI
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…