Il doppio non regala la vittoria a Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. In tabellone a Monte-Carlo grazie alla wild card concessa dagli organizzatori, gli azzurri hanno perso al primo turno contro i belgi Sander Gille e Joran Vliegen: 6-7(3), 7-5, 10-7 il punteggio finale dopo quasi due ore di gioco. Una sconfitta con qualche rimpianto per gli azzurri che nel secondo set sembravano in controllo del match, avanti 4-1 dopo aver vinto il primo parziale al tiebreak. Poi è salito il rendimento di Gille e Vliegen che hanno strappato due volte il servizio agli azzurri con Sonego alla battuta, archiviando poi la sfida al match tiebreak, chiuso con un doppio fallo di Sinner.
Un risultato indolore per Jannik in quello che è stato un buon allenamento, importante per trovare l’approccio giusto con la superficie in vista dell’esordio in singolare, previsto mercoledì contro uno tra Korda e Davidovich Fokina. Jannik non gioca un match di singolare su terra dal 1° giugno 2023, giorno del ko al secondo turno del Roland Garros contro il tedesco Altmaier.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…