Il doppio non regala la vittoria a Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. In tabellone a Monte-Carlo grazie alla wild card concessa dagli organizzatori, gli azzurri hanno perso al primo turno contro i belgi Sander Gille e Joran Vliegen: 6-7(3), 7-5, 10-7 il punteggio finale dopo quasi due ore di gioco. Una sconfitta con qualche rimpianto per gli azzurri che nel secondo set sembravano in controllo del match, avanti 4-1 dopo aver vinto il primo parziale al tiebreak. Poi è salito il rendimento di Gille e Vliegen che hanno strappato due volte il servizio agli azzurri con Sonego alla battuta, archiviando poi la sfida al match tiebreak, chiuso con un doppio fallo di Sinner.
Un risultato indolore per Jannik in quello che è stato un buon allenamento, importante per trovare l’approccio giusto con la superficie in vista dell’esordio in singolare, previsto mercoledì contro uno tra Korda e Davidovich Fokina. Jannik non gioca un match di singolare su terra dal 1° giugno 2023, giorno del ko al secondo turno del Roland Garros contro il tedesco Altmaier.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…