Da Monte-Carlo a Monte-Carlo. Un anno dopo la prima qualificazione al main draw di un Masters 1000 proprio nel Principato, Luca Nardi torna in tabellone nel torneo monegasco. Il pesarese, n. 75 al mondo, ha superato le qualificazioni battendo nel round decisivo il francese Alexandre Muller, n. 86 ATP, con il punteggio di 3-6, 6-4, 6-4 in 2 ore e 44 minuti di gioco. Una vera e propria battaglia sportiva e di nervi (solo 2 pt di differenza alla fine del match su 206 giocati), vinta alla distanza da Nardi che ha conquistato il secondo e terzo set nello stesso modo: prima strappa il servizio a Muller, poi subisce il controbreak e, infine, guadagna di nuovo il break nel decimo gioco. Nardi giocherà così il quinto Masters 1000 in carriera, il secondo della stagione dopo Indian Wells, torneo ricordato per la vittoria da sogno contro Novak Djokovic.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…