L’Atp di Monte-Carlo perde ufficialmente uno dei suoi protagonisti. Rafa Nadal ha infatti annunciato che non prenderà parte al Masters 1000 che si disputerà dal 7 al 14 aprile, in diretta sui canali di Sky Sport. “Il mio fisico non me lo permette” ha detto il maiorchino via social, spiegando i motivi dietro la scelta che lo porteranno a rinunciare a uno dei suoi tornei preferiti, dove ha vinto ben 11 volte in carriera (il detentore del trofeo sulla terra rossa è Rublev).
“Ciao a tutti! Sono tempi duri per me sportivamente parlando – ha esordito su Instagram l’attuale n° 649 nel ranking -. Purtroppo vi comunico che non giocherò a Montecarlo. Semplicemente il mio corpo non me lo permette. E anche se continuo a lavorare e a impegnarmi al massimo ogni giorno con l’illusione di poter competere in tornei che sono stati molto importanti per me, la realtà è che al giorno d’oggi non posso. Non immaginate quanto sia difficile per me non avere la possibilità di giocare a questi eventi ancora una volta. Non mi resta che accettare la situazione e cercare di guardare al futuro immediato mantenendo la voglia al fine di darmi una possibilità che le cose possano migliorare. Un forte abbraccio a tutti e grazie per l’affetto e il sostegno sempre!”.
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…