L’Atp di Monte-Carlo perde ufficialmente uno dei suoi protagonisti. Rafa Nadal ha infatti annunciato che non prenderà parte al Masters 1000 che si disputerà dal 7 al 14 aprile, in diretta sui canali di Sky Sport. “Il mio fisico non me lo permette” ha detto il maiorchino via social, spiegando i motivi dietro la scelta che lo porteranno a rinunciare a uno dei suoi tornei preferiti, dove ha vinto ben 11 volte in carriera (il detentore del trofeo sulla terra rossa è Rublev).
“Ciao a tutti! Sono tempi duri per me sportivamente parlando – ha esordito su Instagram l’attuale n° 649 nel ranking -. Purtroppo vi comunico che non giocherò a Montecarlo. Semplicemente il mio corpo non me lo permette. E anche se continuo a lavorare e a impegnarmi al massimo ogni giorno con l’illusione di poter competere in tornei che sono stati molto importanti per me, la realtà è che al giorno d’oggi non posso. Non immaginate quanto sia difficile per me non avere la possibilità di giocare a questi eventi ancora una volta. Non mi resta che accettare la situazione e cercare di guardare al futuro immediato mantenendo la voglia al fine di darmi una possibilità che le cose possano migliorare. Un forte abbraccio a tutti e grazie per l’affetto e il sostegno sempre!”.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…