Lorenzo Musetti conferma il feeling speciale con Monte-Carlo. Il carrarese ha superato il primo turno del Masters 1000 nel Principato, battendo il n. 13 al mondo Taylor Fritz con un doppio 6-4 in poco meno di un’ora e mezza. Una bellissima partita giocata da Musetti che ha reagito nel migliore dei modi dopo lo scivolone all’Estoril contro Borges. Eppure la partita era iniziata in salita per l’azzurro, sotto 4-2 nel primo set. Poi il blackout di Fritz che ha perso quattro game di fila, in un match segnato dai tanti gratuiti (29 a referto). Maggiore equilibrio nel secondo set, deciso dal break nel nono gioco guadagnato da Musetti con un bellissimo dritto inside-in.
Per Musetti è la vittoria più importante in un 2024 fatto di alti e bassi. Adesso il carrarese, n. 24 ATP, attende il vincente del derby francese tra Arthur Fils e Adrian Mannarino. All’orizzonte c’è il possibile ottavo di finale contro Novak Djokovic, in un eventuale remake della sfida vinta un anno fa da Lorenzo contro Nole nel Principato.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…