Lorenzo Musetti conferma il feeling speciale con Monte-Carlo. Il carrarese ha superato il primo turno del Masters 1000 nel Principato, battendo il n. 13 al mondo Taylor Fritz con un doppio 6-4 in poco meno di un’ora e mezza. Una bellissima partita giocata da Musetti che ha reagito nel migliore dei modi dopo lo scivolone all’Estoril contro Borges. Eppure la partita era iniziata in salita per l’azzurro, sotto 4-2 nel primo set. Poi il blackout di Fritz che ha perso quattro game di fila, in un match segnato dai tanti gratuiti (29 a referto). Maggiore equilibrio nel secondo set, deciso dal break nel nono gioco guadagnato da Musetti con un bellissimo dritto inside-in.
Per Musetti è la vittoria più importante in un 2024 fatto di alti e bassi. Adesso il carrarese, n. 24 ATP, attende il vincente del derby francese tra Arthur Fils e Adrian Mannarino. All’orizzonte c’è il possibile ottavo di finale contro Novak Djokovic, in un eventuale remake della sfida vinta un anno fa da Lorenzo contro Nole nel Principato.
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…