Inizierà dal Masters 1000 di Monte-Carlo la grande stagione del tennis su terra rossa. Manca meno di un mese al via del torneo nel Principato (in programma dal 7 al 14 aprile, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) e gli organizzatori hanno ufficializzato l’entry list. Iscritti tutti i big, compreso Rafael Nadal. Undici volte campione a Monte-Carlo, lo spagnolo usufruirà del ranking protetto così come Marin Cilic. Nadal ha rinunciato pochi giorni fa al torneo di Indian Wells, spiegando di non essere ancora pronto al rientro nelle competizioni. A guidare la pattuglia azzurra c’è Jannik Sinner, semifinalista un anno fa nel Principato. L’altoatesino è uno dei tre italiani in tabellone oltre a Musetti e Arnaldi. Gli altri azzurri, invece, figurano tra gli alternate: Sonego è l’ottavo, poi Cobolli (15), Darderi (24) e Berrettini (26), quest’ultimo con ranking protetto.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…