Inizierà contro Korda o Davidovich Fokina il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 7 al 14 aprile. Un sorteggio ricco di insidie per Sinner, testa di serie n. 2 e inserito nella parte bassa del tabellone. Prima di una possibile semifinale contro Medvedev (sarebbe il remake di Miami) o Zverev, Jannik potrebbe incontrare sulla sua strada il kazako Bublik negli ottavi di finale e uno tra Rune (come già accaduto un anno fa nel Principato) o Dimitrov (già finale a Miami) nei quarti. Carlos Alcaraz, invece, è stato inserito nella parte alta del tabellone, quella guidata da Djokovic. Oltre a Sinner ci sono altri tre italiani in tabellone. Musetti debutterà contro Taylor Fritz, Berrettini affronterà il serbo Kecmanovic e Arnaldi sfiderà il finlandese Ruusuvuori.
Nel Principato, Sinner giocherà anche il torneo di doppio. Come accaduto a Indian Wells, l’altoatesino farà coppia con Lorenzo Sonego: i due hanno ricevuto una wild card e diventano la seconda coppia italiana in tabellone oltre a Bolelli/Vavassori. Sarà impegnato in doppio anche Lorenzo Musetti, affiancato dal cileno Jarry.
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…