Seconda giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 aprile. Sarà un lunedì con due azzurri in campo nel Principato: Luca Nardi e Matteo Arnaldi. Il primo, entrato in tabellone dalle qualificazioni, aprirà il programma sul campo Ranieri III alle 11 contro Felix Auger Aliassime, n. 36 al mondo e mai affrontato in carriera. Nardi vanta sette vittorie di fila, Auger ha perso tre delle ultime quattro partite giocate su terra, tutte datate 2023. All’orizzonte c’è il possibile secondo turno con Carlos Alcaraz. Secondo match di giornata sul campo dei principi, invece, per Matteo Arnaldi. Reduce dagli ottavi di finale a Miami, il ligure affronterà l’indiano Sumit Nagal, n. 95 ATP ed entrato in tabellone dalle qualificazioni. Per Nagal – primo indiano di sempre in tabellone nel Principato – sarà il terzo match nell’ultima settimana contro italiani dopo il ko con Sonego a Marrakech e la vittoria con Cobolli nel 1° turno di qualificazioni a Montecarlo.
Grande novità su NOW: tutte le partite del tabellone saranno visibili grazie a EXTRA Match, i canali che si affiancheranno a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno per dare la copertura completa agli appassionati dei campi da gioco in diretta. Per gli abbonati Sky c’è sempre la funzionalità Sky Sport Plus, accessibile attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Uno.
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…