Seconda giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 aprile. Sarà un lunedì con due azzurri in campo nel Principato: Luca Nardi e Matteo Arnaldi. Il primo, entrato in tabellone dalle qualificazioni, aprirà il programma sul campo Ranieri III alle 11 contro Felix Auger Aliassime, n. 36 al mondo e mai affrontato in carriera. Nardi vanta sette vittorie di fila, Auger ha perso tre delle ultime quattro partite giocate su terra, tutte datate 2023. All’orizzonte c’è il possibile secondo turno con Carlos Alcaraz. Secondo match di giornata sul campo dei principi, invece, per Matteo Arnaldi. Reduce dagli ottavi di finale a Miami, il ligure affronterà l’indiano Sumit Nagal, n. 95 ATP ed entrato in tabellone dalle qualificazioni. Per Nagal – primo indiano di sempre in tabellone nel Principato – sarà il terzo match nell’ultima settimana contro italiani dopo il ko con Sonego a Marrakech e la vittoria con Cobolli nel 1° turno di qualificazioni a Montecarlo.
Grande novità su NOW: tutte le partite del tabellone saranno visibili grazie a EXTRA Match, i canali che si affiancheranno a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno per dare la copertura completa agli appassionati dei campi da gioco in diretta. Per gli abbonati Sky c’è sempre la funzionalità Sky Sport Plus, accessibile attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Uno.
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…
La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…