È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Monte-Carlo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un sabato con i riflettori puntati su Jannik Sinner. Reduce dalla lotta nei quarti con Rune, l’azzurro andrà a caccia della prima finale in carriera nel Principato: l’avversario sarà Stefanos Tsitsipas, n. 12 del seeding e due volte campione a Montecarlo. Sinner scenderà in campo alle 13.30, a seguire ci sarà la seconda semifinale tra Novak Djokovic (che ieri è diventato il giocatore con più semifinali in carriera nei Masters 1000) e Casper Ruud. Sarà il remake della finale del Roland Garros 2023, con il serbo che ha sempre vinto nei cinque precedenti con il norvegese. In programma anche le semifinali di doppio: apre alle 11 Granollers/Zeballos contro Gille/Vliegen, chiuderà nel tardo pomeriggio la sfida tra Arevalo/Pavic (che ieri hanno eliminato Bolelli e Vavassori) e Melo/Zverev.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…