È il giorno delle semifinali al Masters 1000 di Monte-Carlo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un sabato con i riflettori puntati su Jannik Sinner. Reduce dalla lotta nei quarti con Rune, l’azzurro andrà a caccia della prima finale in carriera nel Principato: l’avversario sarà Stefanos Tsitsipas, n. 12 del seeding e due volte campione a Montecarlo. Sinner scenderà in campo alle 13.30, a seguire ci sarà la seconda semifinale tra Novak Djokovic (che ieri è diventato il giocatore con più semifinali in carriera nei Masters 1000) e Casper Ruud. Sarà il remake della finale del Roland Garros 2023, con il serbo che ha sempre vinto nei cinque precedenti con il norvegese. In programma anche le semifinali di doppio: apre alle 11 Granollers/Zeballos contro Gille/Vliegen, chiuderà nel tardo pomeriggio la sfida tra Arevalo/Pavic (che ieri hanno eliminato Bolelli e Vavassori) e Melo/Zverev.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…