Sarà un super giovedì al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Nella giornata dedicata agli ottavi di finale scenderanno in campo tre italiani, in una vera e propria maratona di tennis. Ad aprire il programma degli azzurri sarà Lorenzo Musetti contro Novak Djokovic, nel rematch della sfida giocata un anno fa, vinta dal carrarese al terzo set. Nole deve sfatare il tabù azzurro visto che cinque delle ultime nove sconfitte sono arrivate contro italiani. Poi i riflettori saranno puntati su Jannik Sinner. Reduce dall’esordio perfetto con Korda, l’altoatesino affronterà Jan-Lennard Struff, già battuto un mese fa a Indian Wells. Ultimo match di giornata, invece, sarà quello Lorenzo Sonego: dopo aver battuto Auger Aliassime da lucky loser, Sonny sfiderà sul campo dei principi il francese Ugo Humbert, n. 15 al mondo.
Grande novità su NOW: tutte le partite del tabellone saranno visibili grazie a EXTRA Match, i canali che si affiancheranno a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno per dare la copertura completa agli appassionati dei campi da gioco in diretta. Per gli abbonati Sky c’è sempre la funzionalità Sky Sport Plus, accessibile attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Uno.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…