Stefanos Tsitsipas vede il Principato e si trasforma. In una stagione che lo ha visto uscire dalla Top-10, il greco rinasce nel suo torneo a Monte-Carlo, non a caso vinto in due occasioni nel 2021 e 2022. Nel primo quarto di finale di giornata, battuto nettamente Karen Khachanov, 15^ testa di serie del seeding, a cui ha lasciato appena 6 giochi in un’ora e 22′ di gioco. Attende ora il vincente di Sinner-Rune. Più tardi tocca a Djokovic, n°1 del seeding e due volte vincitore del torneo, contro l’australiano De Minaur. Chiude il programma Ruud-Humbert. Tutto in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…