Stefanos Tsitsipas vede il Principato e si trasforma. In una stagione che lo ha visto uscire dalla Top-10, il greco rinasce nel suo torneo a Monte-Carlo, non a caso vinto in due occasioni nel 2021 e 2022. Nel primo quarto di finale di giornata, battuto nettamente Karen Khachanov, 15^ testa di serie del seeding, a cui ha lasciato appena 6 giochi in un’ora e 22′ di gioco. Attende ora il vincente di Sinner-Rune. Più tardi tocca a Djokovic, n°1 del seeding e due volte vincitore del torneo, contro l’australiano De Minaur. Chiude il programma Ruud-Humbert. Tutto in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…