È iniziato con una sorpresa il mercoledì del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il campione in carica Andrey Rublev ha perso all’esordio contro Alexei Popyrin, n. 46 della classifica mondiale: doppio 6-4 in favore dell’australiano che in carriera aveva battuto solo un top 10 su terra (Auger-Aliassime a Roma 2023). Popyrin ha giocato una partita perfetta sotto tutti i punti di vista, approfittando anche delle difficoltà di Rublev, al terzo ko consecutivo dopo le sconfitte con Lehecka a Indian Wells e Machac a Miami. Popyrin sarà impegnato negli ottavi contro il connazionale Alex De Minaur che ha battuto in rimonta l’olandese Griekspoor.
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…