È iniziato con una sorpresa il mercoledì del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il campione in carica Andrey Rublev ha perso all’esordio contro Alexei Popyrin, n. 46 della classifica mondiale: doppio 6-4 in favore dell’australiano che in carriera aveva battuto solo un top 10 su terra (Auger-Aliassime a Roma 2023). Popyrin ha giocato una partita perfetta sotto tutti i punti di vista, approfittando anche delle difficoltà di Rublev, al terzo ko consecutivo dopo le sconfitte con Lehecka a Indian Wells e Machac a Miami. Popyrin sarà impegnato negli ottavi contro il connazionale Alex De Minaur che ha battuto in rimonta l’olandese Griekspoor.
Il trionfale ritorno di Marc Marquez al vertice della MotoGP ha catturato l’attenzione di Dazn. Il suo percorso di rinascita…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…