Karen Khachanov si qualifica per la prima volta ai quarti di finale di Monte-Carlo. Il russo, 15^ testa di serie, sconfigge nel derby il connazionale Daniil Medvedev (4 del seeding) dopo quasi due ore di gioco con i parziali di 6-3, 7-5. Partita sempre in rincorsa da parte dell’ex campione degli US Open, ancora visibilmente nervoso come dimostra la scenata al supervisor e al giudice di sedia per una non chiamata nell’11° game del secondo set, quando ha subito il break decisivo da parte del rivale. Avanti anche De Minaur, che batte nel derby australiano Popyrin. Tutta la giornata è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…