Karen Khachanov si qualifica per la prima volta ai quarti di finale di Monte-Carlo. Il russo, 15^ testa di serie, sconfigge nel derby il connazionale Daniil Medvedev (4 del seeding) dopo quasi due ore di gioco con i parziali di 6-3, 7-5. Partita sempre in rincorsa da parte dell’ex campione degli US Open, ancora visibilmente nervoso come dimostra la scenata al supervisor e al giudice di sedia per una non chiamata nell’11° game del secondo set, quando ha subito il break decisivo da parte del rivale. Avanti anche De Minaur, che batte nel derby australiano Popyrin. Tutta la giornata è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…