Casper Ruud vola in finale a Monte-Carlo. La notizia principale però è che
Novak Djokovic, tornato in semifinale per la prima volta dal 2015 nel Principato, manca ancora una volta la finale in questo 2024. Il serbo, nella sua 77^ semifinale in un Masters 1000, ha perso 6-4, 1-6, 6-4 in due ore e 20′ di gioco. Ruud, n.10 del ranking ed 8 del seeding, riesce a sfatare un tabù: finora era 0-11 con il n°1 del mondo, contro cui non aveva mai vinto nemmeno un set. Per lui seconda finale in un 1000 e prima sull’amato rosso. Ruud vendica anche la sconfitta subita un anno fa da Djokovic proprio sulla terra del Roland Garros. Domani la finale con Tsitsipas, con cui è avanti 2-1 nei precedenti e ha conquistato anche l’unico confronto sul rosso (Madrid 2021). Appuntamento su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW alle ore 15.
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…