Partenza con vittoria per Novak Djokovic a Monte-Carlo. Nel torneo che può definire di casa, il n°1 del mondo è partito con un successo convicente contro il russo Roman Safiullin. 6-1, 6-2 i parziali in appena 70′ per il serbo, che in carriera ha conquistato il Masters del Principato in due occasioni (2013 e 2015). Dopo un primo set letteralmente dominato, Nole è salito in cattedra anche nel secondo, strappando il servizio altre due volte al malcapitato russo per chiudere i giochi in un’ora e dieci minuti. Djokovic attende il vincente di Musetti-Fils: lo scorso anno il n°1 uscì proprio agli ottavi contro l’italiano.
UYBA Volley Busto Arsizio continua gli annunci ufficiali del nuovo roster per la stagione 2025/2026 con la riconferma di Josephine Obossa.…
Proseguono gli appuntamenti dell’AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori 2025. Dopo aver assegnato, lo scorso 25 aprile, i titoli in Veneto, Friuli…
Domani, giovedì 1 maggio, alle 17:30, al Centro Sportivo San Filippo di Brescia il match tra Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Piacenza 30.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo la maratona di Gara 1 con Sir Susa Vim Perugia torna…
Ricordate tutti la Mercedes W13 del 2022, la prima dopo il radicale cambiamento regolamentare che introdusse nuovamente l’effetto suolo sulle…
Perugia, 29 Aprile 2025 Il primo atto della sfida al meglio delle tre per conquistare l’accesso alla Champions League per…