ATP Monte-Carlo, i risultati di oggi: Dimitrov e Tsitsipas al 2° turno

Esordio senza difficoltà al Masters 1000 di Monte-Carlo per Grigor Dimitrov. Reduce dalla finale persa contro Sinner a Miami, il bulgaro ha battuto la wild card monegasca Valentin Vacherot con il punteggio di 7-5, 6-2 in un’ora e 30 minuti. Una partita in discesa per Dimitrov solo dopo un primo set combattuto, in cui ha recuperato un break di svantaggio. All’orizzonte per lui c’è il possibile secondo turno con Berrettini, impegnato martedì contro Kecmanovic. Tutto facile anche il due volte campione nel Principato, Stefanos Tsitsipas. Il greco ha superato il serbo Laslo Djere, ritiratosi sotto 6-3, 3-2 a causa di un infortunio dopo un’ora di gioco. 

Articoli recenti

  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia-Pinerolo 3-0. Giovannini: “Ci meritiamo di continuare questo sogno”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…

2 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove siamo”

Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…

2 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia batte Pinerolo e vola in finale per inseguire il sogno europeo

La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…

2 Aprile 2025
  • Volley

Soncini dalla Domotek: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo”

Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…

2 Aprile 2025
  • Bike

Attraverso le Fiandre femminile 2025, trionfo di Elisa Longo Borghini. Elisa Balsamo terza

Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…

2 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena al lavoro per la serie di semifinale contro Brescia

Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…

2 Aprile 2025