Esordio senza difficoltà al Masters 1000 di Monte-Carlo per Grigor Dimitrov. Reduce dalla finale persa contro Sinner a Miami, il bulgaro ha battuto la wild card monegasca Valentin Vacherot con il punteggio di 7-5, 6-2 in un’ora e 30 minuti. Una partita in discesa per Dimitrov solo dopo un primo set combattuto, in cui ha recuperato un break di svantaggio. All’orizzonte per lui c’è il possibile secondo turno con Berrettini, impegnato martedì contro Kecmanovic. Tutto facile anche il due volte campione nel Principato, Stefanos Tsitsipas. Il greco ha superato il serbo Laslo Djere, ritiratosi sotto 6-3, 3-2 a causa di un infortunio dopo un’ora di gioco.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…