Luca Nardi avanza al 2° turno di qualificazione al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 7 al 14 aprile. Il pesarese, reduce dal titolo al Challenger di Napoli, ha battuto il francese Lucas Pouille, semifinalista nel Principato nel 2017 e in tabellone grazie a una wild card, con il punteggio di 6-4, 6-3 in un’ora e mezza di gioco. Nardi, che vanta una striscia aperta di sei vittorie consecutive, affronterà nel round decisivo un altro francese, il n. 86 al mondo Alexandre Muller. Niente da fare, invece, per Flavio Cobolli, battuto in due set (6-2, 6-3) dall’indiano Sumit Nagal.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…