Nell’ATP 250 di Monaco di Baviera fuori all’esordio Francesco Passaro. L’italiano, proveniente dalle qualificazioni, è stato sconfitto dal tedesco Molleker che ha sfruttato la propria wild card imponendosi per 6-4, 6-2 in un’ora e 10 minuti di gioco.
Nel primo set, Passaro ha pagato il break subito nel terzo game, mentre Molleker è stato molto più solido al servizio, con 6 ace e 12 punti su 15 vinti con la prima. Nel secondo parziale Passaro non è riuscito a invertire la rotta, subendo due break nel primo e nel settimo game, con Molleker che ha chiuso al secondo match point dopo aver annullato l’unica palla break concessa durante la partita. Al secondo turno il tedesco affronterà il britannico Jack Draper, testa di serie numero 6 del torneo. Per Passaro, invece, continuano le difficoltà a livello ATP, con l’italiano che a febbraio 2024 è uscito dalla top 200.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…