Nell’ATP 250 di Monaco di Baviera fuori all’esordio Francesco Passaro. L’italiano, proveniente dalle qualificazioni, è stato sconfitto dal tedesco Molleker che ha sfruttato la propria wild card imponendosi per 6-4, 6-2 in un’ora e 10 minuti di gioco.
Nel primo set, Passaro ha pagato il break subito nel terzo game, mentre Molleker è stato molto più solido al servizio, con 6 ace e 12 punti su 15 vinti con la prima. Nel secondo parziale Passaro non è riuscito a invertire la rotta, subendo due break nel primo e nel settimo game, con Molleker che ha chiuso al secondo match point dopo aver annullato l’unica palla break concessa durante la partita. Al secondo turno il tedesco affronterà il britannico Jack Draper, testa di serie numero 6 del torneo. Per Passaro, invece, continuano le difficoltà a livello ATP, con l’italiano che a febbraio 2024 è uscito dalla top 200.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…