Diventano otto gli azzurri in tabellone al Masters 1000 di Miami, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 31 marzo. Alla pattuglia italiana in Florida guidata da Jannik Sinner si aggiunge anche Andrea Vavassori. Il torinese ha superato le qualificazioni battendo nel round decisivo il monegasco Valentin Vacherot, n. 146 al mondo, con il punteggio di 6-2, 4-6, 7-6(3) dopo 2 ore e 28 minuti di gioco. Una partita che si è rivelata più complicata del previsto per Vavassori che dopo aver vinto il primo set era avanti 4-0 nel secondo parziale, ma ha poi perso sei game di fila. Nel terzo set è stato decisivo il tiebreak vinto 7-3 da Wave che giocherà il secondo main draw in carriera di un Masters 1000 dopo Madrid dello scorso anno.
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…