Diventano otto gli azzurri in tabellone al Masters 1000 di Miami, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 31 marzo. Alla pattuglia italiana in Florida guidata da Jannik Sinner si aggiunge anche Andrea Vavassori. Il torinese ha superato le qualificazioni battendo nel round decisivo il monegasco Valentin Vacherot, n. 146 al mondo, con il punteggio di 6-2, 4-6, 7-6(3) dopo 2 ore e 28 minuti di gioco. Una partita che si è rivelata più complicata del previsto per Vavassori che dopo aver vinto il primo set era avanti 4-0 nel secondo parziale, ma ha poi perso sei game di fila. Nel terzo set è stato decisivo il tiebreak vinto 7-3 da Wave che giocherà il secondo main draw in carriera di un Masters 1000 dopo Madrid dello scorso anno.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…