È soddisfatto Jannik Sinner dopo la vittoria al debutto nel Masters 1000 di Miami contro Andrea Vavassori. Una partita spezzata in due giorni causa pioggia, giocata meglio alla ripartenza dall’altoatesino: “Avevo idea di cosa aspettarmi e ho giocato meglio – spiega Sinner a Sky Sport – Posso essere contento di come mi sono adattato alle condizioni. Era una partita difficile. Intanto sono contento per Vavassori perché è un bravo ragazzo e sta facendo una buona carriera. Io sono riuscito a gestire bene i punti importanti”. L’azzurro si è poi soffermato sulla condizione fisica: “La condizione fisica è buona. A Indian Wells non c’era tanta umidità, oggi era veramente umido. Mi sento preparato per queste condizioni”.
Sinner, infine, ha presentato la sfida di terzo turno contro l’olandese Griekspoor, in programma domenica: “Sarà una partita difficile, la palla qui rimbalza di più rispetto ai tornei indoor. Questo può aiutarmi. Lui è un giocatore molto aggressivo, dovrò gestire bene la mia prestazione generale. Spero che sarà una buona giornata”.
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…