L’azzurro commenta così il match perso contro Alcaraz: “E’ una partita che non mi lascia rimorsi, lui è un avversario che mi porta a giocare di fretta. Ma sono convinto di essere sulla strada giusta. Oggi forse ho sbagliato qualcosa in più ma va dato merito a Carlos di avermi portato all’errore con il suo gioco. La cosa fondamentale e mantenere la fiducia che questo torneo mi ha dato, ora la terra rossa che è il mio habitat naturale”
MIAMI, GLI HIGHLIGHTS DI MUSETTI-ALCARAZ
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…