Non c’è sosta per il grande tennis, che si sposta dal deserto della California alla Florida. Dopo Indian Wells, è la volta di Miami, secondo Masters 1000 della stagione, al via mercoledì 20 marzo e da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sorteggiato il tabellone, con Jannik Sinner ‘promosso’ seconda testa di serie dopo il forfait di Novak Djokovic. Azzurro che comanda la parte bassa e che sfiderà al 2° turno (dopo il bye all’esordio) il vincente di Cachin-qualificato. Per il finalista dello scorso anno possibile incrocio in semifinale con Daniil Medvedev (che lo battè in finale nel 2023), mentre la rivincita con Carlos Alcaraz potrà avvenire solo in finale, domenica 31 marzo. Sono ben 7 gli azzurri già nel main-draw, in attesa delle qualificazioni. Il più atteso è ovviamente Matteo Berrettini, tornato in campo a Phoenix dopo quasi 7 mesi e capace di raggiungere la finale: il romano, con il ranking protetto, sfiderà l’ex n°1 del mondo Andy Murray.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…