Slitta l’inizio del day-3 al Masters 1000 di Miami per via della pioggia, prevista per tutta la giornata e non solo. Finora nessun giocatore è sceso in campo per allenarsi compreso Sinner che oggi dovrebbe debuttare contro Vavassori. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT
Allarme meteo sul Masters 1000 di Miami. La giornata del torneo statunitense inizierà in ritardo (non prima delle 17 italiane) per via della pioggia che si è abbattuta senza sosta sulla Florida, sin dalle prime ore del giorno. Nessun tennista è sceso in campo per svolgere allenamenti, compreso Jannik Sinner che aveva programmato una seduta prima dell’esordio con Andrea Vavassori, secondo match in programma oggi sullo Stadium. Oltre all’altoatesino e il torinese, oggi dovrebbero giocare anche Flavio Cobolli, Matteo Arnaldi, Jasmine Paolini e Camila Giorgi.
Saranno ore critiche sul fronte meteo. Le previsioni di “Weather Channel” parlano di pioggia per l’intera giornata di venerdì, ma la perturbazione su Miami potrebbe protrarsi fino alle 16 locali di sabato, le ore 21 in Italia. Se le previsioni verranno confermate, il programma del torneo subirà pesanti ritardi.
Come a Indian Wells – ma anche in altri Masters 1000 – il torneo di Miami è sprovvisto di un centrale con copertura. Il campo è costruito all’interno dell’Hard Rock Stadium, casa dei Miami Dolphins. Come ogni anno, al termine della manifestazione, il campo da tennis verrà smontato per consentire alla squadra di NFL di disputare le proprie partite interne. Essendo il campo una struttura temporanea, non è possibile costruire un tetto retraibile al di sopra.
Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l'ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c'è…
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…