È il giorno di Lorenzo Sonego al Masters 1000 di Miami, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Unico azzurro oggi impegnato in Florida, il torinese debutterà contro il britannico Daniel Evans, n. 43 della classifica mondiale. Sarà un déjà vu per Sonego che aveva battuto l’inglese lo scorso anno a Miami nel match di 2° turno, in una partita durata 2 ore e 30 minuti. Il bilancio nei precedenti è 3-0 per l’azzurro: l’ultimo confronto risale a due mesi fa agli Australian Open, vinto in quattro set da Lorenzo. Sonego cerca continuità in un 2024 finora di alti e bassi, dove non ha mai vinto due match consecutivi. Tre sconfitte di fila, invece, per Evans che non vince da un mese (ultima vittoria all’esordio a Los Cabos contro Safiullin lo scorso 20 febbraio).
Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…