ATP Miami, il programma di oggi: otto azzurri in campo, debutta Berrettini

Si alza il sipario sul Masters 1000 di Miami, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 31 marzo. Un mercoledì a tinte azzurre con otto italiani in campo tra uomini e donne. Nel torneo maschile riflettori puntati su Matteo Berrettini che tornerà a giocare un match nel circuito maggiore dopo 202. L’avversario sarà Andy Murray: il bilancio è 3-2 nei precedenti per l’azzurro che, però, ha perso l’ultimo confronto agli Australian Open 2023. Ad aprire il programma sarà Luciano Darderi – al primo Masters 1000 in carriera – sul Grandstand contro Denis Shapovalov, poi toccherà a Flavio Cobolli contro il giapponese Yoshihito Nishioka, n. 71 al mondo entrato in tabellone da lucky loser. In serata spazio ad Andrea Vavassori contro l’argentino Cachin, nella notte l’interessante sfida tra Matteo Arnaldi e il francese Arthur FilsNel torneo femminile da seguire con attenzione il match di Elisabetta Cocciaretto impegnata con l’ex n. 1 al mondo Naomi Osaka. In campo anche Trevisan e Giorgi, rispettivamente contro l’australiana Hunter (proveniente dalle qualificazioni) e la polacca Frech.

L’opzione Sky Sport Plus per vedere tutti i match

Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Brasile, il risultato della semifinale dei Mondiali di volley femminile in diretta

Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…

6 Settembre 2025
  • Basket

Azzurri: obiettivo stupire

Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…

6 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 14^ tappa in diretta live

Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…

6 Settembre 2025
  • Volley

La 3a settimana della Prisma Taranto si chiude con energia e armonia

Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…

6 Settembre 2025
  • Volley

il Ds Pellegrino, Reggio rinnovata, aspettiamoci una grande stagione

Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp, disastroso Bagnaia: ancora eliminato in Q1, partirà 21° in Catalogna. Pole per Alex Marquez 

MONTMELÓ (Spagna) - Alex Marquez strappa la pole position al fratello Marc nelle qualifiche del Gp della Catalogna. Il pilota…

6 Settembre 2025