Sarà una domenica di grande tennis al Masters 1000 di Miami, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In campo tutti e 4 gli italiani rimasti ancora in gara in Florida: tre nel maschile (Sinner, Arnaldi, Musetti) e una nel femminile (Paolini). La numero uno del tennis femminile (e 12^ giocatrice al mondo) apre il programma alle 16.00 italiane contro la nuova stella americana Emma Navarro. Stesso orario di Musetti, che fa il suo debutto contro il russo Safiullin. Alle 19.00 (circa) italiane sarà la volta di Arnaldi che sfida Shapovalov (reduce dal successo contro Tsitsipas) per un posto in ottavi di finale (ed eventualmente nei quarti potrebbe incrociare Sinner). Una super serata su Sky con Sinner che dovrebbe scendere sul campo centrale attorno alle 20.30 contro l’olandese Griekspoor (battuto in Davis e due volte a Rotterdam).
Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su pista al Velódromo Peñalolén di Santiago del Cile: oro per la…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…