ATP Miami, il programma di oggi: debutta Musetti, in campo anche Sinner, Arnaldi e Paolini

Sarà una domenica di grande tennis al Masters 1000 di Miami, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In campo tutti e 4 gli italiani rimasti ancora in gara in Florida: tre nel maschile (Sinner, Arnaldi, Musetti) e una nel femminile (Paolini). La numero uno del tennis femminile (e 12^ giocatrice al mondo) apre il programma alle 16.00 italiane contro la nuova stella americana Emma Navarro. Stesso orario di Musetti, che fa il suo debutto contro il russo Safiullin. Alle 19.00 (circa) italiane sarà la volta di Arnaldi che sfida Shapovalov (reduce dal successo contro Tsitsipas) per un posto in ottavi di finale (ed eventualmente nei quarti potrebbe incrociare Sinner). Una super serata su Sky con Sinner che dovrebbe scendere sul campo centrale attorno alle 20.30 contro l’olandese Griekspoor (battuto in Davis e due volte a Rotterdam). 


approfondimento

Tutto su Sinner-Griekspoor

L’opzione Sky Sport Plus per vedere tutti i match

Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.

Articoli recenti

  • Basket

Luigi Abete esclusivo: “Il mio basket è dei giovani che studiano”

ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…

10 Luglio 2025
  • Volley

Acque mosse a Busto Arsizio: la Curva ADF contesta le politiche di abbonamento UYBA

La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…

10 Luglio 2025
  • Volley

Futura Volley: dall’Ucraina, passando per gli Stati Uniti e la Francia, arriva Tkachenko

La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…

10 Luglio 2025
  • Volley

Aleksandar Andonović nuovo schiacciatore della Rinascita Lagonegro

Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…

10 Luglio 2025
  • Volley

Nico De Luca è il nuovo court manager della Prisma Taranto Volley

Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…

10 Luglio 2025
  • Volley

L’esperienza di Pochini ancora al servizio della ErmGroup Altotevere

Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…

10 Luglio 2025