Sarà una domenica di grande tennis al Masters 1000 di Miami, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In campo tutti e 4 gli italiani rimasti ancora in gara in Florida: tre nel maschile (Sinner, Arnaldi, Musetti) e una nel femminile (Paolini). La numero uno del tennis femminile (e 12^ giocatrice al mondo) apre il programma alle 16.00 italiane contro la nuova stella americana Emma Navarro. Stesso orario di Musetti, che fa il suo debutto contro il russo Safiullin. Alle 19.00 (circa) italiane sarà la volta di Arnaldi che sfida Shapovalov (reduce dal successo contro Tsitsipas) per un posto in ottavi di finale (ed eventualmente nei quarti potrebbe incrociare Sinner). Una super serata su Sky con Sinner che dovrebbe scendere sul campo centrale attorno alle 20.30 contro l’olandese Griekspoor (battuto in Davis e due volte a Rotterdam).
Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…