Termina ai quarti di finale la corsa di Fabian Marozsan al Masters di Miami. L’ungherese, che aveva fatto fuori due tra i favoriti come Holger Rune e l’australiano Alex De Minaur, sbatte contro il muro tedesco. Alexander Zverev, n°4 del seeding, si impone con i parziali di 6-3, 7-5 e conquista la sua seconda semifinale a Miami, la prima a sei anni di distanza, quando il torneo ancora si disputava a Key Byscaine. Prova convincente da parte di Sascha (6 aces, nessun doppio fallo e appena 9 punti persi con la prima), che ha fatto valere la propria esperienza: quella di venerdì sarà infatti la 17^ semifinale a livello 1000 della carriera. Attende ora il vincente di Alcaraz-Dimitrov, in programma nella notte e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…