Sascha Zverev si qualifica per gli ottavi di finale del Masters di Miami (diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). Il tedesco, quarta testa di serie del seeding, ha faticato quasi due ore per liberarsi dello statunitense Chris Eubanks, sconfitto con i parziali di 7-6, 6-3. Per Sascha 15^ vittoria in carriera a Miami: il recordman tedesco Nicolas Kiefer è distante solo una lunghezza. Zverev sfiderà martedì il russo Karen Khachanov, numero 16 del mondo, che ha superato dopo quasi tre ore di lotta l’argentino Fran Cerúndolo con il punteggio di 6-1, 7-5, 7-6.
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…