Soffre un set Daniil Medvedev, che poi ‘dilaga’ contro il malcapitato Dominik Koepfer, numero 50 del ranking. 7-6, 6-0 i parziali per il russo, n°3 del seeding e possibile avversario in semifinale di Jannik Sinner. Dopo un primo set in cui si è fatto rimontare un break di vantaggio, chiudendo 7-5 non senza qualche patema, il campione di Roma ha poi preso il largo nel secondo parziale, in cui non c’è stata più storia. Mercoledì affronterà il vincente di Ruud-Jarry.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…