ATP Miami, i risultati di oggi: Marozsan elimina Rune in 59 minuti

Il Masters 1000 di Miami regala un’altra sorpresa che porta il nome di Fabian Marozsan. L’ungherese, n. 57 della classifica mondiale, ha eliminato al 2° turno il n. 7 al mondo Holger Rune, reduce dai quarti di finale a Indian Wells. Un vero e proprio dominio per Marozsan che ha vinto con un doppio 6-1 in appena 59 minuti. Sul centrale dell’Hard Rock Stadium non c’è mai stata storia: Rune ha giocato una partita incolore (17 gratuiti a referto), mentre l’avversario è stato perfetto con 24 vincenti, 3 palle break su 3 salvate e il 76% di punti vinti con la prima. Per Marozsan è la terza vittoria in carriera contro un top 10 su quattro match giocati: gli altri due successi risalgono a Roma 2023 contro Alcaraz e Shanghai 2023 contro Ruud.

Articoli recenti

  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ufficiale l’arrivo di Luigi Torosantucci

La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025