Il Masters 1000 di Miami regala un’altra sorpresa che porta il nome di Fabian Marozsan. L’ungherese, n. 57 della classifica mondiale, ha eliminato al 2° turno il n. 7 al mondo Holger Rune, reduce dai quarti di finale a Indian Wells. Un vero e proprio dominio per Marozsan che ha vinto con un doppio 6-1 in appena 59 minuti. Sul centrale dell’Hard Rock Stadium non c’è mai stata storia: Rune ha giocato una partita incolore (17 gratuiti a referto), mentre l’avversario è stato perfetto con 24 vincenti, 3 palle break su 3 salvate e il 76% di punti vinti con la prima. Per Marozsan è la terza vittoria in carriera contro un top 10 su quattro match giocati: gli altri due successi risalgono a Roma 2023 contro Alcaraz e Shanghai 2023 contro Ruud.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…