Il Masters 1000 di Miami regala la prima sorpresa: è l’uscita di scena di Andrey Rublev. Il russo, testa di serie n. 5 del tabellone, ha perso contro il ceco Tomas Machac, n. 60 al mondo, con un doppio 6-4 in poco più di un’ora. Un risultato a sorpresa per Rublev che, tolta l’eliminazione per squalifica contro Bublik a Dubai, ha perso gli ultimi tre match contro giocatori cechi: Mensik (Doha), Lehecka (Indian Wells) e Machac (Miami). Per il 23enne ceco, invece, è la vittoria più importante della carriera, la prima contro un top-10. Machac è riuscito a indirizzare il match in entrambi i set con un break nella prima parte del parziale, tenendo poi un’alta percentuale al servizio (86% di punti vinti con la prima). L’uscita di scena di Rublev apre così la parte bassa del tabellone, quella di Jannik Sinner: il russo, infatti, era l’ipotetico avversario dell’italiano nei quarti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…