Il Masters 1000 di Miami regala la prima sorpresa: è l’uscita di scena di Andrey Rublev. Il russo, testa di serie n. 5 del tabellone, ha perso contro il ceco Tomas Machac, n. 60 al mondo, con un doppio 6-4 in poco più di un’ora. Un risultato a sorpresa per Rublev che, tolta l’eliminazione per squalifica contro Bublik a Dubai, ha perso gli ultimi tre match contro giocatori cechi: Mensik (Doha), Lehecka (Indian Wells) e Machac (Miami). Per il 23enne ceco, invece, è la vittoria più importante della carriera, la prima contro un top-10. Machac è riuscito a indirizzare il match in entrambi i set con un break nella prima parte del parziale, tenendo poi un’alta percentuale al servizio (86% di punti vinti con la prima). L’uscita di scena di Rublev apre così la parte bassa del tabellone, quella di Jannik Sinner: il russo, infatti, era l’ipotetico avversario dell’italiano nei quarti.
Ancora una conferma per l’ABBA Pineto. Flavio Morazzini sarà il libero dei biancoazzurri anche nella stagione 2025/26. Il classe 2005…
Play Off 5° Posto Credem BancaSemifinali: sabato alle 17.30 scendono in campo Modena – Padova e Milano – Verona a…
Del Monte® Coppa Italia A2Semifinali: sfide da dentro o fuori domenica alle 17.30. Brescia ospita Cuneo, Prata di Pordenone riceve…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della semifinale Play Off 5° Posto in…
La fase a gironi dei Play Off 5° Posto lascia il posto a quella a eliminazione diretta, con Rana Verona…
A una settimana dall'inizio del Giro d'Italia, Juan Ayuso, compagno di squadra di Tadej Pogacar, ha parlato dello sloveno in…