Il Masters 1000 di Miami regala la prima sorpresa: è l’uscita di scena di Andrey Rublev. Il russo, testa di serie n. 5 del tabellone, ha perso contro il ceco Tomas Machac, n. 60 al mondo, con un doppio 6-4 in poco più di un’ora. Un risultato a sorpresa per Rublev che, tolta l’eliminazione per squalifica contro Bublik a Dubai, ha perso gli ultimi tre match contro giocatori cechi: Mensik (Doha), Lehecka (Indian Wells) e Machac (Miami). Per il 23enne ceco, invece, è la vittoria più importante della carriera, la prima contro un top-10. Machac è riuscito a indirizzare il match in entrambi i set con un break nella prima parte del parziale, tenendo poi un’alta percentuale al servizio (86% di punti vinti con la prima). L’uscita di scena di Rublev apre così la parte bassa del tabellone, quella di Jannik Sinner: il russo, infatti, era l’ipotetico avversario dell’italiano nei quarti.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…