Continuano a cadere le teste di serie nella parte bassa del tabellone al Masters 1000 di Miami. Dopo Rublev, saluta la Florida anche Stefanos Tsitsipas. Il greco, n. 10 al mondo, ha perso contro un ritrovato Denis Shapovalov che ha chiuso l’incontro con il punteggio di 6-2, 6-4 in un’ora e 37 minuti. Una vittoria che segna la rinascita del canadese che non vinceva 2 match di fila in un Masters 1000 da agosto 2022 e non batteva un top 20 da Vienna 2022, quando sconfisse Taylor Fritz. Proprio l’americano è uno degli altri big usciti di scena, battuto dal brasiliano Thiago Seyboth Wild, n. 76 al mondo ed entrato in tabellone dalle qualificazioni, con lo score di 6-3, 6-4 in poco più di un’ora. Una partita perfetta giocata da Seyboth Wild, abituato a grandi imprese visto che meno di un anno fa eliminò Medvedev al Roland Garros. Il brasiliano è stato impeccabile al servizio, vincendo l’85% di punti con la prima. Da dimenticare, invece, la partita di Fritz, segnata da 21 errori gratuiti.
Un infortunio alla caviglia, invece, ha fermato la corsa di Tommy Paul. Dopo il problema accusato a Indian Wells contro Medvedev, lo statunitense si è fermato nuovamente per un problema alla caviglia sinistra durante il match contro il giovane Martin Damm. Nel quarto game del secondo set, dopo aver vinto il primo parziale, Paul si è piantato con la caviglia in uno spostamento laterale a rete ed è stato costretto al ritiro. Avanza, dunque, Martin Damm Jr. che prima di Miami non aveva mai vinto un match nel circuito maggiore. Il 20enne statunitense, entrato in tabellone grazie a una wild card, si trova nel quarto di tabellone di Sinner, potenziale avversario dell’azzurro negli ottavi di finale. Prima, però, dovrà affrontare l’australiano Christopher O’Connell che ha battuto in due set Frances Tiafoe, al terzo ko nelle ultime quattro partite giocate.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…