Si ferma al primo turno il cammino di Luciano Darderi al Miami Open, torneo da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW fino al 31 marzo. All’esordio in carriera in un Masters 1000, l’italoargentino ha perso contro Denis Shapovalov dopo 2 ore e 27 minuti: 6-3, 6-7(3), 6-4 il punteggio finale in favore del canadese. Una partita segnata dagli alti e bassi di Shapovalov che, dopo un primo set senza grandi difficoltà, ha commesso 24 gratuiti nel secondo parziale, vinto da Darderi al tiebreak. Nel set decisivo, però, è stato fatale il break subito dall’italoargentino nel terzo game. Per Darderi resta una buona prova su una superfice che conosce poco, considerando che su cemento ha giocato appena nove match dal 2022 a oggi. L’azzurro si sposterà adesso a Houston dove giocherà all’ATP 250 su terra rossa, in programma dal 1° aprile.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…