Si ferma al primo turno il cammino di Luciano Darderi al Miami Open, torneo da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW fino al 31 marzo. All’esordio in carriera in un Masters 1000, l’italoargentino ha perso contro Denis Shapovalov dopo 2 ore e 27 minuti: 6-3, 6-7(3), 6-4 il punteggio finale in favore del canadese. Una partita segnata dagli alti e bassi di Shapovalov che, dopo un primo set senza grandi difficoltà, ha commesso 24 gratuiti nel secondo parziale, vinto da Darderi al tiebreak. Nel set decisivo, però, è stato fatale il break subito dall’italoargentino nel terzo game. Per Darderi resta una buona prova su una superfice che conosce poco, considerando che su cemento ha giocato appena nove match dal 2022 a oggi. L’azzurro si sposterà adesso a Houston dove giocherà all’ATP 250 su terra rossa, in programma dal 1° aprile.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…