Si ferma al primo turno il cammino di Luciano Darderi al Miami Open, torneo da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW fino al 31 marzo. All’esordio in carriera in un Masters 1000, l’italoargentino ha perso contro Denis Shapovalov dopo 2 ore e 27 minuti: 6-3, 6-7(3), 6-4 il punteggio finale in favore del canadese. Una partita segnata dagli alti e bassi di Shapovalov che, dopo un primo set senza grandi difficoltà, ha commesso 24 gratuiti nel secondo parziale, vinto da Darderi al tiebreak. Nel set decisivo, però, è stato fatale il break subito dall’italoargentino nel terzo game. Per Darderi resta una buona prova su una superfice che conosce poco, considerando che su cemento ha giocato appena nove match dal 2022 a oggi. L’azzurro si sposterà adesso a Houston dove giocherà all’ATP 250 su terra rossa, in programma dal 1° aprile.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…