Niente Moselle Open per Matteo Berrettini. Il romano, risalito fino al n°36 del ranking ATP, si è infatti cancellato dall’entry-list del torneo 250 in programma la prossima settimana sul cemento indoor francese. L’ex finalista di Wimbledon, eliminato all’esordio a Bercy, chiude così il suo 2024 nel circuito, con tre titoli in bacheca conquistati sul rosso di Marrakech, Gstaad e Kitzbuhel, un bilancio di 30 vittorie e 11 sconfitte e il ritorno in Top-40. Matteo ora resta in attesa di capire le scelte di capitan Filippo Volandri in vista delle Finals di Coppa Davis, in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre, in cui l’Italia difenderà il titolo. Nonostante un finale di stagione non entusiasmante, Berrettini ha guidato gli azzurri a settembre nella fase a gironi di Bologna con tre vittorie su tre. Con Sinner certo di essere il n°1 azzurro, il romano è uno dei candidati principali per essere il n°2 della squadra che cercherà di mantenere l’insalatiera d’argento in Italia.
Poche ore prima, era arrivata la cancellazione dall’ATP 250 di Belgrado della prossima settimana anche da parte di Lorenzo Musetti. Il carrarino, uscito di scena al 1° turno a Bercy dopo la grande semifinale conquistata a Vienna, ha dunque deciso di utilizzare questo finale di stagione per ricaricare le pile e allenarsi in vista delle Finals di Coppa Davis.
La Domotek si allena in vista della prossima sfida.Sottorete al sabato in casa del Campobasso, scenario che rievoca grandi sfide…
Trento, 31 ottobre 2024 Si è chiusa stasera, con l’ultimo giorno del mese di ottobre, la Campagna Abbonamenti 2024/25 di…
MANTOVA – Dimenticare il primo stop stagionale e ripartire subito, già nel prossimo match casalingo in programma sabato 2 novembre, alle…
La Cucine Lube Civitanova e il centrale Marko Podrascanin sono focalizzati sul posticipo di SuperLega Credem Banca, in programma al PalaBarton alle 20.30 di domenica 3 novembre.…
Stefanos Tsitsipas conferma il suo feeling con Parigi-Bercy e si qualifica per i quarti di finale dell'ultimo Masters 1000 della…
Il novembre di fuoco di Allianz Milano, che vedrà anche lo storico esordio della squadra di coach Roberto Piazza in…