Stop nei quarti di finale all’ATP 250 di Marrakech per Fabio Fognini. Entrato in tabellone dalle qualificazioni, il ligure ha perso contro il russo Pavel Kotov, n. 68 al mondo, con un netto 6-1, 6-2 in un’ora e 17 minuti di gioco. Una partita in ombra per Fognini, segnata da tanti errori e dalle difficoltà al servizio (appena il 66% di prime in campo e il 58% di resa), ma condizionata anche da un problema alla gamba accusato dal 36enne di Arma di Taggia.
Il ko con Kotov non cancella quanto di buono fatto in Marocco da Fognini che nel turno precedente aveva battuto il n. 1 del seeding, Laslo Djere. Grazie alle quattro vittorie consecutive a Marrakech, Fabio tornerà dentro i 100 al mondo: da lunedì sarà n. 92 del ranking ATP. Il ligure è attualmente fuori di tre posizioni dalle qualificazioni del Masters 1000 di Monte-Carlo, mentre risulta iscritto al Challenger di Oeiras (in programma dal 15 aprile) e giocherà le qualificazioni del Masters 1000 di Madrid.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…