Fabio Fognini si è qualificato per il tabellone principale del torneo Atp 250 Hassan II di Marrakech, superando nel turno di qualificazione l’austriaco Lucas Miedler, col punteggio di 3-6/6-3/6-2. Il tennista ligure, appena rientrato tra i primi 100 giocatori del mondo (ne era uscito esattamente un anno fa) tornerà in campo per i sedicesimi di finale mercoledì
Ci sarà anche Matteo Gigante ai nastri di partenza del torneo Atp 2500 Hassan II di Marrakech al via domani con i sedicesimi di finale. Il tennista romano, 22 anni, da oggi numero 145 delle classifiche mondiali, ha superato nell’ultimo turno di qualificazione il tedesco Rudolf Molleker col punteggio di 7-6/0-6/7-6.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…