Flavio Cobolli centra il 2° turno del torneo ATP 250 di Marrakech (diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). Sulla terra rossa marocchina, il n.63 ATP ed ottava testa di serie, alla sua prima partecipazione nel torneo “Grand Prix Hassan II”, ha superato al primo turno senza faticare il giordano Abdullah Shelbayh, n.228 del ranking, in gara grazie ad una wild card. 6-1, 6-4 i parziali in poco più di un’ora e dieci di gioco per l’azzurro, che al 2° turno se la vedrà con il russo Pavel Tokov, 68 del ranking: tre i precedenti, tutti a favore di Flavio (l’unico ATP al 2° turno degli ultimi Australian Open). Ora in campo Berrettini-Shevchenko, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Più tardi tocca anche a Fognini e Gigante, su campi senza copertura televisiva da parte di ATP.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…