Flavio Cobolli centra il 2° turno del torneo ATP 250 di Marrakech (diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). Sulla terra rossa marocchina, il n.63 ATP ed ottava testa di serie, alla sua prima partecipazione nel torneo “Grand Prix Hassan II”, ha superato al primo turno senza faticare il giordano Abdullah Shelbayh, n.228 del ranking, in gara grazie ad una wild card. 6-1, 6-4 i parziali in poco più di un’ora e dieci di gioco per l’azzurro, che al 2° turno se la vedrà con il russo Pavel Tokov, 68 del ranking: tre i precedenti, tutti a favore di Flavio (l’unico ATP al 2° turno degli ultimi Australian Open). Ora in campo Berrettini-Shevchenko, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Più tardi tocca anche a Fognini e Gigante, su campi senza copertura televisiva da parte di ATP.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…