In campo oggi per la prima giornata del “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in Spagna, ultimo appuntamento prima di Wimbledon.
Esce di scena al debutto Luca Nardi. Il n.73 ATP ha ceduto in tre set contro l’australiano Rinky Hijikata, n.75 del ranking e reduce dai quarti al Queen’s. Nel primo confronto tra i due a spuntarla è stato l’aussie con i parziali di 6-2, 2-6, 7-5 dopo oltre due ore di partita. Peccato per Nardi, che nel terzo set si era trovato sopra di un break. Hijikata sarà dunque l’avversario d’esordio per lo statunitense Ben Shelton, n.14 del ranking e primo favorito del seeding.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…