In campo oggi per la prima giornata del “Mallorca Championships”, torneo ATP 250 che si sta disputando sui prati dell’isola delle Baleari, in Spagna, ultimo appuntamento prima di Wimbledon.
Esce di scena al debutto Luca Nardi. Il n.73 ATP ha ceduto in tre set contro l’australiano Rinky Hijikata, n.75 del ranking e reduce dai quarti al Queen’s. Nel primo confronto tra i due a spuntarla è stato l’aussie con i parziali di 6-2, 2-6, 7-5 dopo oltre due ore di partita. Peccato per Nardi, che nel terzo set si era trovato sopra di un break. Hijikata sarà dunque l’avversario d’esordio per lo statunitense Ben Shelton, n.14 del ranking e primo favorito del seeding.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…