Daniil Medvedev si ritira nei quarti di finale Masters 1000 di Madrid. Dopo Sinner, anche il russo deve fare i conti con un problema fisico, che lo ha costretto a lasciare il campo dopo aver ceduto 6-4 il 1° set a Jiri Lehecka. La terza testa di serie aveva chiamato il fisioterapista, lamentando dolori all’inguine che ne limitavano gli spostamenti. Perso il primo parziale, ha deciso di abbandonare il match e la possibilità di centrare la sua prima semifinale a Madrid. Tra i primi 4 ci va dunque Lehecka, che centra la prima semifinale 1000 della carriera. Venerdì affronterà il canadese Felix Auger-Aliassime, n°35 del ranking, che aveva a sua volta sfruttato il forfait di Jannik Sinner. Le semifinali sono in programma domani n diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…