Daniil Medvedev si ritira nei quarti di finale Masters 1000 di Madrid. Dopo Sinner, anche il russo deve fare i conti con un problema fisico, che lo ha costretto a lasciare il campo dopo aver ceduto 6-4 il 1° set a Jiri Lehecka. La terza testa di serie aveva chiamato il fisioterapista, lamentando dolori all’inguine che ne limitavano gli spostamenti. Perso il primo parziale, ha deciso di abbandonare il match e la possibilità di centrare la sua prima semifinale a Madrid. Tra i primi 4 ci va dunque Lehecka, che centra la prima semifinale 1000 della carriera. Venerdì affronterà il canadese Felix Auger-Aliassime, n°35 del ranking, che aveva a sua volta sfruttato il forfait di Jannik Sinner. Le semifinali sono in programma domani n diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…