Daniil Medvedev si ritira nei quarti di finale Masters 1000 di Madrid. Dopo Sinner, anche il russo deve fare i conti con un problema fisico, che lo ha costretto a lasciare il campo dopo aver ceduto 6-4 il 1° set a Jiri Lehecka. La terza testa di serie aveva chiamato il fisioterapista, lamentando dolori all’inguine che ne limitavano gli spostamenti. Perso il primo parziale, ha deciso di abbandonare il match e la possibilità di centrare la sua prima semifinale a Madrid. Tra i primi 4 ci va dunque Lehecka, che centra la prima semifinale 1000 della carriera. Venerdì affronterà il canadese Felix Auger-Aliassime, n°35 del ranking, che aveva a sua volta sfruttato il forfait di Jannik Sinner. Le semifinali sono in programma domani n diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…