Inizierà contro Lorenzo Sonego o un qualificato il cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Madrid, in programma dal 24 aprile al 5 maggio, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Testa di serie n. 1 del torneo – primo italiano di sempre a guidare il seeding in un Masters 1000 – Sinner avrà dalla sua parte di tabellone Daniil Medvedev, possibile avversario in semifinale, e Casper Ruud, reduce dal trionfo all’ATP 500 di Barcellona. C’è in tabellone Carlos Alcaraz che debutterà contro Rinderknech o Shevchenko, mentre Rafael Nadal esordirà con lo statunitense Ulises Blanch. Oltre a Sinner e Sonego ci sono altri quattro italiani: Musetti attende Seyboth Wild o Safiullin al 2° turno, Arnaldi debutterà con l’australiano O’Connell (poi al 2° turno l’eventuale confronto con Medvedev), Cobolli sfiderà il cileno Tabilo e Darderi se la vedrà con l’esperto Monfils.
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…