Iniziano i quarti di finale al Masters 1000 di Madrid, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si comincia dalla parte bassa del tabellone, quella di Carlos Alcaraz. Lo spagnolo scenderà in campo sul Manolo Santana contro Andrey Rublev, n. 8 al mondo e reduce dalla convincente vittoria con Griekspoor. Sarà il secondo confronto tra il murciano e il russo che prima di oggi si sono affrontati solo alle ATP Finals 2023. L’altro match di giornata sarà quello tra Taylor Fritz, n. 12 del seeding, e Francisco Cerundolo, reduce dalla vittoria contro il n. 5 al mondo Sascha Zverev. Nel torneo femminile, invece, si giocano gli ultimi due quarti di finale: da una parte Sabalenka sfida la 17enne Mirra Andreeva, dall’altra il derby kazako tra Putintseva e Rybakina. In campo anche il doppio Bolelli/Vavassori per gli ottavi contro Karatsev/Zhang.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…