Dopo il martedì dedicato solo alle donne, inizia ufficialmente oggi il Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. Tra gli uomini si comincia dalla parte bassa del tabellone con Luciano Darderi opposto all’esperto Gael Monfils. Fresco di ingresso in top 60 per la prima volta in carriera, l’italoargentino è alla prima partecipazione al torneo della Caja Magica. Seconda giornata, invece, nel torneo femminile con quattro azzurre in campo. I riflettori sono puntati sul Manolo Santana dove l’eterna Sara Errani, entrata in tabellone dalle qualificazioni, affronterà l’ex n. 1 al mondo Caroline Wozniacki, in tabellone con una wild card. Impegnate anche Martina Trevisan (contro la statunitense Stephens, reduce dal trionfo al WTA 250 di Rouen), Elisabetta Cocciaretto (contro la polacca Linette) e Lucia Bronzetti (contro la francese Gracheva).
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…