Sarà un giovedì con un solo quarto di finale maschile al Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. Senza Jannik Sinner, ritiratosi per il problema all’anca, l’unico match in programma sarà quello tra Daniil Medvedev e Jiri Lehecka. Chi vince affronterà in semifinale Felix Auger-Aliassime. In chiave Italia, invece, l’attenzione sarà tutta su Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Unici azzurri ancora in corsa alla Caja Magica, la coppia italiana sarà impegnata nei quarti contro Sebastian Korda e Jordan Thompson. Oggi in programma anche le semifinali femminili con tre delle prime quattro giocatrici al mondo in campo. Da una parte Swiatek-Keys, dall’altra Rybakina-Sabalenka.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…
Un’occasione speciale per ritrovarsi, fare il punto su una stagione lunga e intensa e guardare con fiducia alle prossime sfide.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…