Rafa Nadal lotta e vola agli ottavi del Masters di Madrid. Il 37enne maiorchino si conferma un leone, nonostante le poche partite nelle gambe negli ultimi due anni. Dopo aver superato Blanch e De Minaur, Rafa ha superato dopo tre ore di battaglia l’argentino Cachin, che proprio a Madrid aveva trovato le prime due vittorie del 2024 dopo ben 15 sconfitte di fila. Dopo un primo set dominato, Nadal ha perso brillantezza fisica e nelle scelte: perso il tie-break, è stato costretto al terzo, dove con esperienza e carattere ne è uscito vincitore. Con le residue forze, martedì sfiderà il ceco Lehecka, che gli rende ben 15 anni. Medvedev, dopo Arnaldi, è costretto a un’altra rimonta: questa volta la terza testa di serie supera lo statunitense Korda (26 del seeding) in una partita in crescendo. Il kazako Bublik sorprende lo statunitense Shelton, che si arrende 6-4 al terzo set.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile EXTRA Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…