Esordio convincente per Carlos Alcaraz a Madrid. Il doppio campione in carica e testa di serie n°2, si è liberato del kazako Alexander Shevchenko con i parziali di 6-2, 6-1. Se doveva essere un test per verificare le condizioni del braccio destro, che lo aveva costretto al doppio forfait di Monte-Carlo e Barcellona, è stato ampiamente superato. Seppur con una vistosa fasciatura, Carlitos ha spinto e divertito il pubblico del Manolo Santana, pur senza forzare più di tanto con il dritto. Pratica archiviata in poco più di un’ora e ora sfida al 3° turno contro il brasiliano Thiago Seyboth Wild. Avanti anche Andrey Rublev, che dopo le tante premature uscite, supera il qualificato Facundo Bagnis e interrompe la sua striscia negativa.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…