Flavio Cobolli al 2° turno del Madrid Open. Il romano, n°64 del mondo, ha superato in rimonta il cileno Alejandro Tabilo, numero 38 del ranking, conquistando la 2^ vittoria in carriera a livello Masters 1000. 5-7, 6-4, 6-4 i parziali per Flavio, che al secondo turno se la vedrà contro un altro cileno come Nicolas Jarry (1-1 i precedenti). Tante occasioni sprecate nel 1° set per l’azzurro, che non concretizza tre palle break nel 3° gioco, viene punito in quello seguente ma riesce nel momento decisivo (3-5) a strappare il servizio al cileno. Tabilo però piazza il break nel 12° game e porta a casa il parziale 7-5 in 46′. Nel secondo Cobolli è chirurgico a strappare la battuta nell’unica occasione concessa dal sudamericano nel 9° game: è il break decisivo per portare il match al terzo set. Tabilo parte avanti con un break in apertura di parziale e vola 3-0, Flavio però torna subito a contatto già nel 5° game e nel 9° piazza la zampata vincente: Cobolli chiude in due ore di gioco e conquista il 2° turno a Madrid per la prima volta in carriera.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…