Favola di Giovanni Mpetshi Perricard all’ATP 250 di Lione: il 20enne francese, n. 117 al mondo, nato a Lione ed entrato in tabellone grazie a una wild card, vince il primo titolo in carriera battendo l’argentino Etcheverry in una finale risolta al tie-break del terzo set dopo aver annullato un match point. Mpetshi Perricard entra così per la prima volta in top 100 (sarà dentro i primi 70 al mondo)
RUUD TRIONFA A GINEVRA – KEYS VINCE A STRASBURGO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…