Debutto amaro per Lorenzo Sonego al torneo ATP 250 di Lione. Il numero 50 del ranking è infatti stato battuto al 1° turno dal 20enne francese Giovanni Mpetshi Perricard, n°117 del mondo. 6-3, 6-4 i parziali per il transalpino in un’ora e 20′ di partita. Il padrone di casa ha dominato con il suo punto di forza, il servizio, come dimostrano anche le statistiche: 8 ace (0 doppi falli), il 68% di prime in campo con cui ha perso appena 6 punti. Sono bastati un paio di passaggi a vuoto per condannare Sonego alla sconfitta: l’azzurro non ha avuto nemmeno una palla break a favore. Più tardi tocca a Luciano Darderi, che fa il suo debutto sul rosso lionese contro il qualificato giapponese Taro Daniel.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…