Si ferma in semifinale il cammino di Luciano Darderi all’ATP 250 di Lione. L’italoargentino ha perso contro Tomas Etcheverry, n. 29 al mondo e testa di serie n. 6, con il punteggio di 6-2, 6-4 in un’ora e mezza di gioco. Una partita in ombra per Darderi, sempre costretto ad inseguire contro un avversario che ha fatto la differenza con la prima di servizio. Dopo un primo parziale dominato da Etcheverry, Luli ha avuto la chance di rientrare nel match nel secondo parziale, quando ha avuto tre palle break che l’avrebbero portato a servire per il set. Dal break sfiorato al break subito con quattro errori di dritto nel nono gioco, decisivo per la vittoria dell’argentino che giocherà la terza finale ATP in carriera.
Darderi lascia Lione con tanti spunti positivi in vista del Roland Garros. Su tutti il ranking, visto che Luli entrerà per la prima volta in carriera in top 40. Poi la Race per le Olimpiadi, con la qualificazione per Parigi 2024 praticamente ipotecata. Serviranno gli ultimi punti per l’aritmetica proprio all’Open di Francia dove debutterà contro l’australiano Rinky Hijikata.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…